Biaggi in MotoGP con la Honda del Team Gresini?

Di Gianluca
Pubblicato il 18 ott 2007
Biaggi in MotoGP con la Honda del Team Gresini?



Neanche il tempo di leggere il comunicato della rottura tra Biaggi ed il Team Alstare Suzuki che ci arriva una segnalazione clamorosa.
GPone scrive delle possibilità per il pilota romano di tornare in MotoGP sulla Honda del Team Gresini.

Fausto Gresini vorrebbe infatti affiancare il corsaro al giovane Alex De Angelis per formare una squadra con un mix ideale di esperienza e giovinezza.
E’ altresì vero che la Superbike, nel quale Max ha vinto tre gare salendo 17 volte sul podio in una stagione pià che positiva, vorrebbe trattenerlo con una piccola ipotesi Honda e forse una Kawasaki.

“Per il momento preferirei non rilasciare dichiarazioni – ha detto Biaggiposso solo confermare che non correrà più per la Suzuki. Mi sembra quest’anno di aver dimostrato di avere ancora voglia di correre e di saperci ancora mettere il cuore”.

Della possibilità di un ritorno in MotoGP era stato già informato la scorsa settimana Carmelo Ezpeleta, che aveva detto di essere favorevole. Il ritorno di Max Biaggi in MotoGP con Valentino Rossi e Casey Stoner non farebbe altro che giovare a tutto l’ambiente.
Gresini ha informato il CEO della Dorna delle sue intenzioni. Adesso non rimane che attendere le decisioni della Honda. Forse sarà un caso, ma sembra che a Sepang si rivedrà anche Carlo Fiorani, da sempre molto vicino a tutte le squadre italiane.

I test, sia MotoGP che Superbike inizieranno tra poche settimane… speriamo per Biaggi e per i suoi tifosi che il futuro del romano venga definito prima possibile, dopotutto le offerte non gli mancano.

Ultime notizie