BMW, Berti Hauser: "Sorprenderemo tutti"

Di Gianni C.
Pubblicato il 30 lug 2008
BMW, Berti Hauser:


Ancora in pista gli uomini della BMW con la nuova S 1000 RR in vista della partecipazione al Mondiale Superbike 2009. Sul tracciato del Lausitzring, Steve Martin, Kevin Curtain e Jeremy McWilliams, hanno dato il via al lungo programma di sperimentazione dell’elettronica con la quale verrà equipaggiata la moto di Ruben Xaus.

Molto soddisfatto per i risultati ottenuti, Berti Hauser, General Manager di BMW Motorsport. “Sono davvero contento per l’enorme professionalità mostrata dai nostri tre piloti collaudatori” – ha dichiarato Hauser.

“Stanno lavorando davvero duro per riuscire a metter su una moto molto competitiva. Fino a questo momento ci hanno fornito una mole considerevole di informazioni. Siamo coscienti che stiamo per affrontare una sfida non facile, ma è altrettanto vero che siamo attrezzati per questo.”

“Fino a questo momento ci siamo impegnati molto affinché la S 1000 RR avesse una base di ciclistica e motore dalla quale partire. Adesso che questo obiettivo è stato raggiunto, ci concentreremo di più sull’elettronica. Se il nostro progetto dovesse continuare a progredire a questo ritmo, saremo la vera sorpresa della prossima stagione…”

Grazie a cheyenne per la segnalazione.

via | Visordown.com

Ultime notizie