Yamaha torna in TV con uno Spot d'autore
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2009/03/p18175-620x350-1.jpg)
Per lanciare la gamma 2009, disponibile per essere testata dal grande pubblico a partire dall’Open WeekEnd del 28 e 29 marzo prossimi, Yamaha Motor Italia torna On-Air con una campagna ADV mono soggetto di 30’’ che narra il forte senso di appartenenza che lega ogni proprietario di prodotti Yamaha al brand stesso.
I protagonisti del promo sono dei motociclisti che proteggono moto e scooter Yamaha dagli imprevisti di tutti i giorni, per poi svelare solo in un secondo momento di non essere i proprietari dei mezzi coinvolti, bensì di altre Yamaha… “Ogni Yamaha è come se fosse la tua” è il claim che guida i film, magistralmente diretti del regista Leone d’Oro a Cannes, Harold Einstein.
La creatività è a firma dell’agenzia milanese 1861united, pianificazione a cura di MPG.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/20250120-104433237-8151.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/2025-yamaha-xmax.png)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/181051753-f4720811-4ce0-4704-a7cf-ab5e1079b057.avif)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/10/yamaha-r9-2025.jpg)