Accessori Givi per Kawasaki Z750 e Z750S

Di Ruggeri
Pubblicato il 2 mar 2006
Accessori Givi per Kawasaki Z750 e Z750S



Le Kawasaki Z750 e Z750S hanno ricevuto fin dalla loro presentazione il consenso del pubblico e del mercato.
Per questo Givi ha pensato per queste moto una serie di accessori che le renderanno sicuramente più comode per l’uso quotidiano, ma anche per quello turistico.
Qualche giorno fa vi avevo presentato le “Soffici” borse Givi serie Gold e oggi vi presento i telaietti metallici laterali, dotati di distanziali, che permettono l’utilizzo di una coppia di queste borse laterali.
Il montaggio è indipendente dalla presenza di staffe e come potete vedere dalla foto, il risultato non disturba le linee di design della moto.

Z750 Givi 1

Non dimentichiamoci che su una naked anche il discorso della maggior protezione aerodinamica è sempre da considerare attentamente.
Proprio per questo Givi propone un parabrezza in color fumè, che copre in parte la plancia e poi si innalza verso l’alto.
Nel dettaglio, per la versione Z750S viene proposto un cupolino più alto di quello di serie di ben 6 cm (38,5 x 31 cm), capace quindi di proteggere maggiormente dal vento a tutto vantaggio del comfort di marcia.


Z750s Givi 1

Avete deciso di portare la moto in campeggio?
Non c’è problema, con le staffe Monorack, che partono da sotto la sella copiando perfettamente le linee laterali del codino, otterrete un sistema che vi permetterà di adottare una valigia o top case.
Queste soluzioni offerte da GIVI sono naturalmente reversibili, in quanto il montaggio sfrutta sempre i supporti originali.
Il risultato funzionale ed estetico di questi accessori è davvero apprezzabile e il prezzo davvero basso.

via | Givi

Ultime notizie