Ammortizzatore di sterzo regolabile Titax

Di Gianluca
Pubblicato il 12 mag 2009
Ammortizzatore di sterzo regolabile Titax


Oltre alle leve presentate qualche giorno fa, Titax realizza da oltre un decennio anche ammortizzatori di sterzo. Vantaggio principale del nuovo ammortizzatore di sterzo Titax la possibilità di regolare le prestazioni del proprio ammortizzatore durante l’utilizzo della moto. Cosa che con un classico modello non è impossibile.

Con il Titax ad ogni giro di pista, ad ogni curva è possibile regolare l’ammortizzatore per trovare il miglior feeling possibile. Lo si può utilizzare con qualsiasi temperatura in quanto l’olio contenuto è resistente a qualsiasi temperatura. Il funzionamento è progressivo, ad ogni scatto corrisponde più assorbimento e più resistenza alle oscillazioni delle sterzo.

Garantisce alla moto un avantreno più stabile ed un sicuro rimedio contro le “imbarcate” grazie alla frenatura idraulica alle basse velocità ed alle alte velocità. Il kit comprende l’ammortizzatore di sterzo completo di attacchi e viti per il montaggio, senza alcuna modifica alla moto.

Ammortizzatore di sterzo Titax
Ammortizzatore di sterzo Titax

L’ammortizzatore di sterzo rotativo Titax, il più leggero sul mercato ed è disponibile in 24 combinazioni di colori per Ducati, Honda, Kawasaki, Suzuki, Triumph, Yamaha al prezzo di 469,40 iva inclusa. Titax è distribuito in Italia da Styl.

Ultime notizie