La MotoCzysz E1pc finalmente si rivela

Di L. Lallai
Pubblicato il 5 giu 2009
La MotoCzysz E1pc finalmente si rivela


Prima l’abbiamo vista nei video al banco, poi è finita in pista e, anche lì, i video hanno documentato la crescita della creatura di Michael Czysz per il prossimo TTXGP, il TT per le moto elettriche. Ora finalmente la vediamo in versione ufficiale carenata, pronta a scendere in pista e suonarle a tutte.

Le prestazioni promettono una velocità superiore alla nuova GSX-R 1000 e accelerazione 0-120 mph in circa 7/8 secondi, meglio della nuova V-Max che ha chiuso in 8.14 sec. Date un’occhiata alle foto nella gallery. Notate nulla di strano nella strumentazione… vabbè che si tratta di una moto tecnologicamente avanzata ma utilizzare un iPhone come strumentazione…

Il pilota designato a portarla in pista il 12 giugno è Mark Miller che ha dichiarato: “è una moto che non ha nulla a che vedere con qualsiasi altra cosa io abbia guidato… niente olio, niente gas, niente frizione e… neanche motore! Bisogna dimenticarsi dei riti classici delle sgasate, di sentire il motore scoppiare e trovare la concentrazione ascoltando ogni singola esplosione… questa roba è silenziosa è ha un’ergazione della potenza magicamente lineare”

MotoCzysz E1pc
MotoCzysz E1pc
MotoCzysz E1pc
MotoCzysz E1pc

via | Asphalt & Rubber

Ultime notizie