Simoncelli in SBK: nel box Aprilia già si litiga
Oggi vi spieghiamo la ricetta per avere un ottimo pasticcio. Gli ingredienti sono pochi ma di qualità: prendete uno dei migliori amici di Valentino Rossi, e mettetelo nel box del suo storico rivale. In seguito pompate i tempi sul giro del nuovo arrivato per pubblicizzare la sua partecipazione, ed ecco che in poco tempo avrete un vero pasticcio!
Il comunicato stampa rilasciato da Aprilia dichiara che Simoncelli, nella seconda giornata di test al Mugello, ha girato tre centesimi più forte di Max Biaggi, che non totalmente convinto della veridicità dei dati, ha chiesto una revisione dei tempi, ed effettivamente provano che SuperSic ha girato un decimo più lento di Max.
Il top rider si è decisamente offeso dichiarando “Hanno pompato i tempi per pubblicizzare la partecipazione di Simoncelli, potete capire che non è una cosa molto leale”, e non possiamo di certo dargli torto. Il comunicato stampa (che nel mentre era già stato diffuso) è stato corretto con i tempi reali, e una tiratina d’orecchie all’Aprilia, ci sta tutta!