Ducati Stradaperta: arrivano le foto spia "sporche"

Di L. Lallai
Pubblicato il 14 ott 2009
Ducati Stradaperta: arrivano le foto spia


Ormai di foto spia della Ducati Stradaperta, ne abbiamo fin sopra i capelli, ma ancora in questa versione “dirt” non l’avevamo vista. Il tester, con la moto ancora camuffata si lascia fotografare degli indiscreti obiettivi di MCN in plastiche pose a mezz’aria, degne del più agile dei motard.

A dirla tutta le immagini ci mostrano il manico del pilota, più che la naturale attitudine del nuovo pompone, che con quella ciclistica difficilmente riuscirà ad essere ai livelli di altre concorrenti di categoria, una volta che l’asfalto è finito, come KTM Adventure 990 o Morini Granpasso. Si sa comunque che l’obbiettivo del nuovo prodotto di Borgo Panigale, è sfidare sullo stesso terreno (l’asfalto e i viaggi) la regina di categoria R1200GS e confermare le ottime doti dinamiche su strada della sua progenitrice a due valvole, la Multistrada.

Esteticamente, le conferme dello stile ci sono tutte: Becco anteriore con “narici” (di babbuino o tapiro, scegliete voi quello che vi aggrada di più), scarico basso e codino affilato. In queste foto però saltano all’occhio nuovi particolari come i coperchi della distribuzione di inedito design e il puntale aerodinamico posto a protezione inferiore di coppa e carter.

Foto spia Ducati Stradaperta in off road
Foto spia Ducati Stradaperta in off road
Foto spia Ducati Stradaperta in off road

Ultime notizie