Specchietto Giugiaro-Barrac per R1 ed R6 2006

Di Ruggeri
Pubblicato il 11 apr 2006
Specchietto Giugiaro-Barrac per R1 ed R6 2006



Davvero un kit esclusivo quello proposto da Barrac.
Presente sul mercato da qualche anno, ha fatto parlare di sé per la firma prestigiosa di Giugiaro Design, e per essere stato il primo specchietto per moto ad integrare gli indicatori di direzione.
Originalità della linea, qualità di assemblaggio e soprattutto affidabilità, il B1 ha tutte le carte in regola per continuare ad ottenere un alto gradimento da parte degli appassionati di tutto il mondo (è infatti omologato in tutti i Paesi del Globo).
Da qualche tempo l’azienda ha rilasciato il kit B1 per la versione 2006 della Yamaha R1, e ne ha testato la perfetta adattabilità sulla R6.
La confezione comprende gli specchietti completi di indicatore di direzione a led, il necessario per il cablaggio con l’impianto elettrico della moto, i tappi per coprire il foro lasciato sulla carena dalle vecchie frecce.
I “nuoviB1 sono acquistabili in nero opaco o nero lucido con specchio riflettente di tipo Visual Filter azzurrato (trattamento in grado di ridurre eventuali abbagli di luce).

Gigiaro-Barrac B1 R1 R6

I dati tecnici:
Ingombri: Larghezza 230 mm, altezza 120 mm
Sistema di aggancio: fissaggio a carenatura tramite base specifica
Materiale: ABS
Riflettente: Raggio 110 mm, trattamento cromatura.
Versioni: oltre alla versione “lusso” dotata di indicatore di direzione a led, esiste una versione B1 più economica, con indicatore con lampada ed una versione con corpo in nero lucido.

Per entrare in possesso di una coppia di B1 by Giugiaro versione lusso” occorrono 300,00 euro tondi tondi.
Una scelta impegnativa, garantita però da una qualità costruttiva senza compromessi, totalmente “made in Italy”.

Per altre info visitate il sito Barrac.

Ultime notizie