Stoner alla Honda? Suppo smentisce: "Casey non ha firmato"
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2010/05/p24397-620x350-1.jpg)
Nemmeno il tempo per la prima “notizia” (Stoner alla Honda) di concludere il giro del mondo che già dobbiamo parlare di una parziale smentita di Livio Suppo (segnalataci da rogerrome) riportata dall’autorevole GPone.
Parziale perchè Suppo non ha smentito il contatto con il pilota australiano della Ducati e la volontà di portarlo in Honda HRC bensì il fatto che Casey Stoner abbia già firmato un contratto. I contratti dei fantasti quattro (Rossi, Stoner, Lorenzo e Pedrosa) scadranno a fine stagione quindi è normale, lo dicono tutti, che in questo periodo le case cerchino un contatto con tutti e quattro i big. A conferma che in questo periodo tutti parlano con tutti, sempre dalle pagine di GPone si legge l’ammissione di Filippo Preziosi di aver accolto nella hospitality Ducati a Jerez, Hirsch, manager di Jorge Lorenzo.
Quindi? Sembrerebbe un “nulla di fatto”, in realtà è normale che arrivi la pronta smentita dei diretti interessati, fa parte del gioco. Ammettere di aver già messo sotto contratto un nuovo pilota dopo solo due gare sarebbe contro producente per tutti, per la Ducati, per Stoner e per la Honda stessa. Credo che la notizia di ieri abbia ben più di un fondamento. I lettori nel frattempo sono insorti dividendosi tra il dispiacere di perdere Stoner e la felicità di poter vedere Rossi su una Rossa. Il motomercato 2011 è ufficialmente iniziato!
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/ducati-gresini.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/marquez.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/08/mirko-giansanti.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/04/pecco-bagnaia-ducati-motogp-spagna-2023-3.jpeg)