MV Agusta in SBK nel 2007?
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2006/05/teuchertmv.jpg)
L’argomento MV Agusta in Superbike è un’altro tormentone che ci accompagnerà sino all’ufficialità.
Racergp ha riportato alcune ma significative indiscrezioni, sembra infatti che nel paddock si siano visti personaggi del calibro di Giacomo Agostini e Virginio Ferrari che dovrebbero essere le persone che si stanno occupando del grande rientro della MV nelle corse e più precisamente nel Mondiale Superbike 2007.
Virginio Ferrari con la sua collaudatissima struttura che fino a pochi anni fa gestiva le Ducati Superbike, dovrebbe occuparsi della parte logistica e tecnica del team sulle piste, mentre al campionissimo Agostini verrebbero riservate le funzioni di uomo immagine del marchio sulle piste di tutto il mondo.
Ma se fossero vere le indiscrezioni, chi guiderebbe la moto premiata di recente come la moto più bella del mondo per la categoria moto da strada carenate?
Inutile dire che l’MV vuole rientrare in grande stile, com’è nello stile dei fratelli Castiglioni quando si tratta di corse.
I nomi dei piloti che circolano sono di quelli da far girare la testa: due su tutti Max Biaggi e Colin Edwards che è un vecchio pallino di Ferrari visto che l’idea Bayliss è tramontata dagli ottimi risultati che sta ottendo con la Ducati.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278909-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278874-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278707-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278684.jpg)