WSBK: Davide Tardozzi, "probabilmente lascio la Superbike"

Di L. Lallai
Pubblicato il 22 ott 2010
WSBK: Davide Tardozzi,


Davide Tardozzi: Figura carismatica quanto scomoda in molte situazioni, e team manager dalla grande esperienza e capacità, che quest’anno non è riuscio a trovare un punto d’incontro con BMW Motorrad e la sua rigorosa direzione, che ha preferito mostrargli l’uscita del box senza troppi complimenti.

L’anno che verrà è ancora avvolto nel mistero e sul suo ruolo sono stati ricamati parecchi rumor. In una intervista rilasciata al sito Quanteruote.it, Davide mette una definitiva croce sulle varie dicerie, e un’altra sul campionato Superbike: “Non vado in Yamaha! Probabilmente lascio la SBK.”

“E’ una scelta personale, ancora devo decidere, sto valutando bene cosa fare nel prossimo futuro ma probabilmente lascio”. Mancanza di interesse da parte dei team, o effettiva voglia di staccare la spina da un campionato che ha da sempre condiviso con amore/odio la sua presenza?

I tempi dei grandi successi di Bayliss sono ormai ricordi, e anche il team Ducati con cui ha vinto parecchio, ha abbandonato il circus in favore di un progetto futuro molto più competitivo. Qualsiasi sia la motivazione, e la sua decisione, in bocca al lupo Davide!

Ultime notizie