Headbanger: custom attitude & solidarietà
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2010/12/p27294-620x350-1.jpg)
Qualche giorno fa, vi avevamo anticipato l’appuntamento con gli amici del neonato marchio Headbanger nel cuore di Milano, in zona Brera. Al vernissage di inaugurazione non si poteva mancare anche per una causa ben più nobile: per tutto il mese di dicembre infatti, il ricavato della vendita di accessori e di abbigliamento uomo-donna, sarà devoluto in favore della fondazione IRCCS del Dipartimento di Neuroscienze Pediatriche dell’Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano.
La cornice è “azzeccatissima”: in prima linea tutta la gamma 2011 al completo, che fa bella mostra di sè con tanto di muscoli e raffinatezze. Le cromature sono ovunque, gli scarichi sembrano ruggire anche da spenti. Interamente realizzate artigianalmente, sono tutte street legal e omologate Euro3. Bellissime le nuove livree della serie Hollister. Tra queste, abbiamo anche avuto modo di avvicinare e immortalare un paio di “chicche” fuori catalogo, frutto della fantasia e della passione di Luciano Andreoli (il “maestro”) che, assieme a Giorgio Sandi (the “soul”), rappresentano il cuore pulsante di questa bellissima realtà.
Il perimetro dello Showroom è tutto dedicato all’esposizione di accessori per la personalizzazione delle moto e della linea completa abbigliamento uomo-donna: si va dalle t-shirt col logo, a felpe, camicie, caschi, nonchè giubbini e gilet di pelle. Alla piacevole serata, guarnita da musica e cimeli anni ’60, sono intervenuti anche alcuni esponenti del mondo della tv e dello spettacolo: la “iena” Matteo Viviani e lo “chef” Alessandro Borghese, validi testimonial del marchio 100% custom attitude, si sono concessi al pubblico con foto, interviste e qualche battuta.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/Steve-Mercer-Honda-CBR1000RR-R-Fireblade-SP-4-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278820.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278754-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/Royal-Enfield-Hunter-350-y-Super-Meteor-650-3-scaled.jpg)