Scarichi GPR per Honda CB500F 2013
Nuove soluzioni GPR in termini di impianti di scarico per la Honda CB500F 2013
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2013/12/gpr-cb500f-01.jpg)
GPR lancia i nuovi scarichi per la Honda CB500F 2013 (Leggi la nostra prova su strada completa), una moto di successo a livello di vendite in quest’ultimo anno (vedi classifiche Top 100 di mercato aggiornate a ottobre). Per questa ragione i tecnici della fabbrica milanese hanno dedicato molto tempo allo sviluppo arrivando a mettere a disposizione della potenziale clientela un certo numero di soluzioni differenti per materiali, prezzi ed estetica come ad esempio la linea GPE EVO Poppy, Sportcan e Thunderslash.
In realtà nel catalogo CB500F di GPR troverete molteplici soluzioni, tutte elegantissime, come la GPE EVO e SPORTCAN, realizzate in Titanio, inox o carbon look, la FURORE, in versione nera o carbon, le aggressive FASTCAN e POWERCROSS, realizzate in acciaio inox con incredibili saldature a tig oppure i trombicini delle serie Deetpone, molto belli e dal prezzo competitivo.
Tutti le novità GPR per la Honda CB500F 2013 sono omologate per uso stradale, ai quali GPR ha aggiunto la linea THUNDERSLASH, incredibile per estetica, leggerezza e sound, dotata di db killer ma priva di omologazione per utilizzo racing in pista. Oltre ai fantastici terminali è ormai pronta anche una linea di decatalizzatori, ossia collettori completi fino alla testa. I prezzi delle soluzioni GPR per Honda CB500F 2013 partono da 280 euro Iva esclusa.
[blogo-gallery title=”Scarichi GPR per Honda CB500F 2013″ slug=”scarichi-gpr-per-honda-cb500f-2013″ id=”636541″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277653.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/0-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/ks311-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/wund-sup-act-cam-r1300gs-art-13906-002-2-scaled.jpg)