Victory presenta la nuova High-Ball
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2011/01/p27910-620x350-1.jpg)
Proprio quando pensavamo che alcune tendenze del motociclismo avessero raggiunto il picco, ecco che un importante produttore di moto si propone di mantenere in vita un trend (o quanto meno di calvalcare l’onda!). Victory Motorcycles ha presentato oggi un nuovo modello nuovo di zecca, la High-Ball.
Minimalista, look da duro istigato da un rivestimento nero opaco, parafanghi accorciati, manubrio ape-hanger, rigorosamente monoposto e ruote a raggi da 16 pollici vestiti da pneumatici old-style a spalla bianca. Il motore è un V-Twin a 50° da 106 pollici cubici, SOHC, cambio a 6 marce ed è probabile che il design sia lo stesso del motore utilizzato nella Hammer, nella Hammer S e nella Vegas Jackpot. Questo propulsore sviluppa 97 CV con una coppia di 113 ft-lbs.
Unica tra le Victory, la High-Ball permette di regolare la posizione del manubrio dando la possibilità ad un pilota di “aggrappassi” in stile ape-hanger, oppure, ruotandolo in basso, di guidare più rilassato. Victory assicura che le manovre necessarie alla modifica della configurazione del manubrio sono semplici e a portata di mano, mentre i cablaggi sono già adatti ad ospitare entrambe le posizioni.
via | Motorcycle.com
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278909-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278874-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278707-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278684.jpg)