Aprilia SR Max 125/300 2011
Aprilia SR Max 125 e SR Max 300 2011, scooter da Gran Turismo della Casa di Noale
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2011/06/p30238-620x350-1.jpg)
Aprilia presenta SR Max, scooter Granturismo disponibile nelle verisoni 125 e 300cc. Aprilia SR Max interpreta la sportività e la grinta dei prodotti della casa noalese in chiave GT, uno scooter ispirato al mondo racing che garantisce performance al top e grande versatilità, adatto sia ai tragitti di tutti i giorni sia alle gite fuori porta.
SR Max, adotta il family feeling del Gilera Nexus. Il frontale compatto accoglie il gruppo ottico: fra i due fari è inserita una griglia in color argento. Classiche Aprilia Racing le grafiche che avvolgono la fanaleria e le prese d’aria creando un effetto “contrasto” con la colorazione del veicolo. La sella bicolore e in tessuto sportivo è altamente ergonomica: dotata di supporto lombare per il guidatore, garantisce comodità in ogni condizione; non mancano i maniglioni posteriore utili al passeggero.
Sia per SR Max 125 che per SR Max 300 le sospensioni sono da grande scooter: un ammortizzatore idraulico con forcella tradizionale a steli da 35mm è montata all’anteriore, mentre sul retrotreno lavora una coppia di ammortizzatori regolabili nel precarico molla su tre posizioni a garanzia dell’assetto ottimale del veicolo.
Il 125cc è spinto da un monocilindrico a 4 tempi e 4 valvole, dotato di iniezione elettronica, in grado di erogare una potenza di 15 CV a 9.250 giri. Il trecendo invece è equipaggiato da un monocilindrico a 4 valvole raffreddato ad acqua, a iniezione elettronica; caratterizzato da un alesaggio da 75 mm e da una corsa da 63 mm, raggiunge la coppia massima di 23 Nm a 6000 giri. Aprilia SR Max 125 e 300, offerti nelle due classiche ed elegantissime colorazioni Nero Aprilia e Bianco Glam, sono sul mercato rispettivamente a 3790,00 euro e a 3990,00 euro, F.C. iva inclusa.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278872-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/Steve-Mercer-Honda-CBR1000RR-R-Fireblade-SP-4-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278820.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278754-scaled.jpg)