Cade prima di entrare in pista [Video]

Un motociclista vuole fare un giro in pista, ma non riesce a uscire dai box.

Di DuccioFumero
Pubblicato il 24 gen 2015
Cade prima di entrare in pista [Video]

[iframe width=”600″ height=”450″ src=”http://www.gaskrank.tv/tv/video.htm?v=6uV” frameborder=”0″]

L’emozione di scendere in pista, provare l’ebbrezza di un giro su un tracciato dove corrono i professionisti. Ma a volte la voglia di provare qualcosa di nuovo può giocare brutti scherzi.

Come al centauro nel video qui sopra, che la pista l’ha solo vista da fuori. Prima i box, dove ci si prepara, si sistema la moto, si studia il tracciato e, poi, uno alla volta ci si avvia per l’ingresso in pista. E qui può nascere il primo problema.

Perché l’emozione di scendere in pista può far dimenticare di alzare il cavalletto. Nulla di grave, se te ne accorgi in tempo. Come il motociclista ripreso dalla videocamera del ‘collega’ che lo sta seguendo. L’uomo si infila nell’uscita del box, sente il cavalletto ancora giù, lo alza, ma facendolo si distrae.

Così, invece di entrare in pista va dritto contro il guardrail, cadendo rovinosamente a terra. Una caduta che coinvolge anche il motociclista alle sue spalle. Una caduta comica, che rovina una giornata che voleva essere entusiasmante.

Ultime notizie