Kawasaki J300 2015: la prova su strada
Ritorniamo in strada con lo scooter di Akashi ad un anno dal suo arrivo sul mercato: confermato senza mezzi termini il carattere 'Premium' del prodotto.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2015/03/kawasaki-j300-1.jpg)
Ad un anno del suo arrivo sul mercato italiano, torniamo a parlare del Kawasaki J300, il primo scooter mai realizzato per il mercato europeo dalla casa di Akashi e che ha trovato subito un discreto successo tra il pubblico italiano, superando abbondantemente il ‘traguardo minimo’ delle 1.000 unità vendute al primo anno.
Lanciato circa 12 mesi fa con un prezzo ‘base’ di 4.730 € per la versione standard senza ABS e di 4.880 € con il sistema anti-bloccaggio della frenata, il J300 viene proposto nel listino ufficiale 2015 con ABS rigorosamente di serie a 5.090 € – 5.240 in configurazione ‘Special Edition‘ – presentandosi così alla sua prima prova di maturità.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/kawasaki-2-tempi.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/james-bubba-stewart.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/095042082-f57537aa-db97-4c4b-8f44-ca9dc3c76977.avif)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/mail-5953-47-scaled.jpg)