Pettorina fuoristrada Enigma di Ufo Plast

In moto sono molto importanti la sicurezza attiva e passiva. Quest'ultima aumenta con la pettorina Enigma, concepita con le doverose attenzioni.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 10 mar 2015
Pettorina fuoristrada Enigma di Ufo Plast

La pettorina fuoristrada Enigma porta la firma di Ufo Plast, che ha sviluppato un prodotto innovativo, totalmente Made in Italy, per assicurare adeguati livelli di sicurezza ai motociclisti.

Il tema è stato svolto con grande cura, grazie anche all’impiego di materiali ad alta capacità di smorzamento degli impatti, pur essendo leggeri e traspiranti.

La pettorina ha la parte esterna plasmata con rete di poliestere e Airnet. Dispone di protezioni interne su torace, schiena, spalle e gomiti realizzate combinando SAS-TEC, schiuma viscoelastica poliuretanica (con smorzamento adattivo dell’energia da impatto) e Koroyd (ad alto assorbimento degli urti). Enigma è certificata CE ed è conforme alle norme FMI. Il prezzo tocca quota 199 euro, Iva esclusa.

[img src=”https://media.motoblog.it/7/7a2/UFO_Protezioni_Enigma.jpg” alt=”UFO_Protezioni_Enigma” height=”426″ title=”UFO_Protezioni_Enigma” class=”alignnone size-full wp-image-377554″]

Ultime notizie