1° Vespa Raid Maroc

Vespa Raid Maroc 2012

Di Gianluca
Pubblicato il 21 lug 2012
1° Vespa Raid Maroc

Proseguono senza sosta i preparativi per la 1a edizione del Vespa Raid Maroc. Il percorso previsto per questo “pazzo” raid, fanno sapere gli organizzatori, è stato completato per ognuna del 7 fantastiche tappe previste. Il totale sarà approssimativamente di circa 2000 km. di cui ben 750 km. di piste.

Il Vespa Raid Maroc 2012 è stati impostato come un rally raid che si rispetti con prove speciali, ontrolli orari, bivacchi in tenda, trasferimenti immersi in una natura incredibile e con il momento
clou all’arrivo nel Sahara al confine con l’Algeria. La proposta degli organizzatori ha avuto un ottimo successo e già al momento si contano una ventina di piloti iscritti provenienti da: Spagna, Francia, Inghilterra, Portogallo e Italia.

L’organizzazione ha fissato alla data del 1° ottobre prossimo il termine ultimo per l’iscrizione. Avendo fissato il limite massimo a 30 partecipanti è facilmente prevedibile che la fase di registrazione a questo pazzo evento sarà chiusa in anticipo. Gli interessati alla partecipazione al 1° Vespa Raid Maroc si affrettino: per iscriversi sono sufficienti 150 euro come acconto e saldo finale di 975 euro entro il 1° ottobre.

Il Vespa Raid Maroc garantirà ai partecipanti un complesso logistico di primaria importanza e confort. Il Raid prenderà il via ufficialmente il giorno 10 di novembre con le verifiche nel porto di Almeria (SP). Per maggiori informazioni potete contattare Giacomo Ferri, referente per l’Italia: e-mail ferri@cnnet.it, mobile 00212 676743480.

Ultime notizie