HM rilancia il Challenge CRE 50
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2007/02/hm-challenge-cre50-2006.jpg)
Visto il successo dell’edizione 2006, HM Moto ripropone anche quest’anno il Challenge dedicato ai giovani possessori di HM CRE 50.
Tutti i piloti di età compresa tra i 14 e i 16 anni, in possesso di regolare licenza di conduttore F.M.I., potranno iscriversi al Challenge con un HM CRE 50 di qualsiasi anno e poter così entrare a far parte della famiglia HM.
La formula del Challange CRE 50 prevede l’assistenza diretta della Casa di Introbio con meccanici e servizio ricambi a disposizione degli iscritti sul campo gara a condizioni agevolate.
Inoltre, altra novità nel campionato under 23, la presenza ufficiale di HM con l’hospitality accessibile esclusivamente i piloti del Challenge e i relativi accompagnatori e meccanici.
Ricco il Kit di partecipazione, del valore di oltre 800 euro, che comprende:
– 1 Treno di gomme METZELER
– 1 Kit lubrificanti
– 1 Kit prodotti pulizia moto MAFRA
– 1 Kit Manopole RACETECH
– 1 Kit corona e pignone TITAX
– 1 Kit Plastiche RACETECH
– 1 Kit adesivi parafango WHY STICERS
– 1 Manubrio
Verrà inoltre fornito inoltre, gratuitamente, un kit abbigliamento dopogara che include polo, gilet, pile, giacca e cappellino.
In palio una fantastica HM CRE 50 SIX per il vincitore, un buono acquisto del valore di € 2.000,00 per il secondo classificato, un buono acquisto del valore di € 1.000,00 per il terzo e premi in materiale per tutti i partecipanti.
L’iscrizione al Challenge è fissata in 400 Euro ed è previsto un bonus della stessa cifra sull’acquisto della CRE 50 SIX per la partecipazione al Challenge.
Per l’iscrizione ci si può rivolgere al concessionario HM di fiducia oppure scrivere a info@hmpromotion.it.
Nella foto, il vincitotore della passata edizione Lorenzo Gualtieri durante la premiazione.
via | HM Promotion
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281797-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281654-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/06/wp_drafter_281390.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/06/suzuki-gsx-8t-2026-scaled.jpg)