MotoGP: nuova livrea e title sponsor per IodaRacing

La squadra umbra, che schiera Alex de Angelis in MotoGP con una ART, annuncia al Mugello il nuovo accordo con il partner E-Motion.

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 30 mag 2015
MotoGP: nuova livrea e title sponsor per IodaRacing

.

Dopo aver perso la sponsorizzazione con Octo Telematics, che solo pochi giorni fa ha annunciato il passaggio in qualità di title sponsor al team Pramac Racing, il team umbro IodaRacing ha ufficializzato la sua nuova partnership con E-Motion, azienda italiana impegnata nel settore dell’e-commerce.

L’annuncio è stato diffuso in concomitanza con il Gran Premio d’Italia del Mugello, tappa ‘di casa‘ per la squadra guidata da Giampiero Sacchi che schiera il sammarinese Alex De Angelis in MotoGP in sella ad una ART (clicca qui per orari e copertura TV del weekend di gare). Per effetto dell’accordo, la moto di De Angelis e la Suter del tedesco Florian Alt, che corre per il team in Moto2, avranno da questo fine settimana una nuova livrea con i colori del nuovo main sponsor.

Filippo Bellotti, CEO di E-Motion, ha così commentato:

“La nostra attività è caratterizzata dalla velocità di esecuzione, dall’impiego delle migliori tecnologie disponibili e dalla grande passione che mettiamo ogni giorno nello svolgere del nostro lavoro, tutti elementi per i quali ci troviamo in piena sintonia con il mondo della MotoGP e in particolare con il Team Ioda Racing. E’ proprio per questo che, con grande piacere, diamo il nostro sostegno ad un team tutto italiano che porta il nostro marchio e i nostri valori in giro per il mondo.”

Ultime notizie