Yamaha MT-10 2016 [Foto e video]
La Casa di Iwata presenta a EICMA 2015 l’ultima gemma della linea MT: arriverà a Maggio e si ispira molto all'ultima R1
![Yamaha MT-10 2016 [Foto e video] Yamaha MT-10 2016 [Foto e video]](https://img.autoblog.it/vvOgbBNZKxAePN0Ida_y_4ZCMRg=/1040x480/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2015/11/yamaha-mt-10-2016-evidenza.jpg)
[blogo-video id=”748931″ title=”Yamaha MT-10 2016″ content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/nNgrBpzi-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”236238″ embed=”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”]
La nuovissima Yamaha MT-10 è senza dubbio uno dei fiori all’occhiello di Yamaha per questa edizione 2015 del Salone EICMA di Milano, una naked che conserva il il DNA atletico e muscoloso della famiglia MT per offrire nuovi livelli di potenza e agilità. Si tratta di una moto hi-tech che prende molto ‘in prestito‘ dalla supersportiva YZF-R1 – come andremo a vedere tra poco – ma che si propone come un mezzo di affrontare diverse condizioni di guida.
Da un punto di vista del design, la sua postura è dominata dal frontale energico e spigoloso, con l’accattivante doppio faro a LED inserito sotto una maschera compatta con schermo fly, mentre tutto il gruppo ottico anteriore è montato direttamente al telaio per accentuare l’impressione di agilità e leggerezza. Sia l’estremità anteriore che quella posteriore incorporano una serie di raccordi deliberatamente esposti che ne evidenziano le possibilità di personalizzazione, dal montaggio di diversi schermi, alle borse laterali e molto altro ancora.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/20250120-104433237-8151.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/2025-yamaha-xmax.png)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/181051753-f4720811-4ce0-4704-a7cf-ab5e1079b057.avif)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/10/yamaha-r9-2025.jpg)