Roberto Locatelli: recupero avanti tutta
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2007/05/roberto-locatelli-gilera-02.jpg)
E’ passato poco più di un mese dal terribile incidente di Jerez de la Frontera che ha sfortunatamente coinvolto Roberto Locatelli. Dopo un primo periodo davvero difficile, per il centauro di Olginate di Lecco la riabilitazione prosegue nel migliore dei modi.
Giorno dopo giorno il pilota di punta del team Metis Gilera progredisce a vista d’occhio. Loca riesce ad appoggiare entrambe le gambe a terra anche se per il momento non può ancora camminare. Continua il programma di terapie in un centro specialistico a pochi chilometri da casa riuscendo persino ad allenarsi, anche se per poco tempo, con la cyclette.
Anche i muscoli e le ossa del volto, gravemente danneggiate, si stanno lentamente ricomponendo. Una cosa è certa. Roberto sarà a Le Mans da spettatore, qualche pazzo dice in pista… In ogni caso un grosso in bocca al lupo da parte di tutto lo staff di Motoblog al mitico Loca.
Chiunque voglia mettersi in contatto con il pilota o mandargli una mail di auguri può farlo attraverso il sito www.loca.it.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278872-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/Steve-Mercer-Honda-CBR1000RR-R-Fireblade-SP-4-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278820.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278754-scaled.jpg)