Con Fastweb si vince la moto di Valentino

Di Ruggeri
Pubblicato il 19 mag 2007
Con Fastweb si vince la moto di Valentino



Fastweb lancia in rete un’opportunità unica per gli amanti della velocità, web e non solo: per tutto il mese di maggio chi si abbonerà on line a una tra le offerte Full, Easy e Light di Fastweb, potrà partecipare al concorso “Vinci la moto di Vale” e aggiudicarsi una Yamaha FZ6 S2 autografata da Valentino Rossi.
Il concorso è on line dal 1° al 31 maggio e l’estrazione finale avverrà entro il 25 giugno.
La moto in palio sarà consegnata al vincitore in occasione dello Yamaha Fest di Misano (6-8 luglio 2007), l’ormai imperdibile appuntamento estivo delle due ruote.

Fastweb ha pianificato una campagna media su Internet con uno spot realizzato ad hoc che mostra Valentino mentre “lascia la sua impronta” sulla Yamaha FZ6. Il campione entra in un box onirico dove passa in rassegna le sue moto più care, firma la FZ6 per i fans e saluta con lo slogan: “Fastweb va come una moto!”.
Lo spot è stato ideato esclusivamente per i navigatori del mondo Web, a partire dal portale www.fastweb.it e dai principali portali e siti di informazione on line, per arrivare al mobile advertising che consente attraverso il videotelefonino di scaricare lo spot e accedere al sito Fastweb per abbonarsi.

via | Yamaha

Ultime notizie