Moto3 Thailandia 2018: vittoria di Di Giannantonio

Vittoria del rider italiano del team Del Conca Gresini sul circuito thailandese, podio tutto tricolore con Dalla Porta e Foggia.

Di Umberto Schiavella
Pubblicato il 7 ott 2018
Moto3 Thailandia 2018: vittoria di Di Giannantonio

Tutto tricolore il podio della Moto3 sul circuito di Buriram. E’ Fabio Di Giannantonio a tagliare per primo il traguardo sul tracciato thailandese, seconda posizione per Lorenzo Dalla Porta, terzo Dennis Foggia, primo podio per il rider romano e primo podio per lo Sky Racing Team.

Contatto e caduta all’ultima curva tra Enea Bastianini e Marco Bezzecchi, sfuma così la possibilità di recuperare il gap su Martin per il pilota del team Redox PruestelGP. Quarta casella proprio per il rider del team Del Conca Gresini, seguito da Gabriel Rodrigo e Vincente Perez.

Settimo Nicolo Bulega, dietro di lui Marcos Ramirez, Somkiat Chantra, con Jakub Kornfeil che chiude la top ten. Undicesimo Andrea Migno, quattordicesimo Tony Arbolino, diciannovesimo Stefano Nepa. Non classificati Enea Bastianini e Niccolò Antonelli.

[img src=”https://media.motoblog.it/2/2e1/classification-1.jpg” alt=”Moto3 Thailandia 2018: vittoria di Di Giannantonio” size=”large” id=”922153″]

Ultime notizie