EICMA 2018: Yamaha presenta il Ténéré 700
La nuova Ténéré 700 deriva dalla Concept T7 presentata nel 2016. Aggressiva nelle linee, conta su un bicilindrico frontemarcia da 698cc; ruota anteriore da 21" e sospensioni dalla grande escursione
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2018/11/yamaha-tenere-eicma-2018-3.jpg)
[blogo-video id=”928287″ title=”Eicma 2018 – stand Yamaha Tenerè” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/wJXRceUK-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”329413″ embed=”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”]
Torna, ad EICMA 2018, la Yamaha Ténéré in versione 700. L’ultima erede di una lunga tradizione di moto per i raid africani non deluderà gli appassionati grazie a soluzioni tecniche di alto livello.
La nuova Ténéré 700 deriva dalla Concept T7 presentata nel 2016; dopo un collaudo durato quasi due anni ecco finalmente una moto che sembra avere tutti i numeri per fare breccia nel pubblico amante del fuoristrada e del moto-adventuring, promette di essere efficace e gradevole anche su strada.
Motore: Bicilindrico frontemarcia 8 valvole 689cc
Potenza: nd
Coppia: nd
Telaio: culla in acciaio
Interasse: 1.590mm
Freni Ant.: doppio disco da 282mm
Freno Post.: monodisco da 245mm
Altezza sella: 880mm
Peso: nd
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/20250120-104433237-8151.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/2025-yamaha-xmax.png)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/181051753-f4720811-4ce0-4704-a7cf-ab5e1079b057.avif)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/10/yamaha-r9-2025.jpg)