Tucano Urbano: are you hot or not?
'Are you hot or not' è il nome della campagna promozionale dell'azienda lombarda per promuovere il proprio abbigliamento tecnico: guarda il video.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2012/12/p93717-620x350-1.jpg)
Tucano Urbano – azienda produttrice di capi di abbigliamento e accessori per moto – ha rilasciato il secondo video promozionale della sua campagna ‘Are you hot or not?“, mirata a sottilineare le capacità termiche del proprio abbigliamento tecnico, con particolare riferimento alla coperta compri-gambe invernale per scooter ‘Termoscud’.
Si tratta di un promo sicuramente divertente, di cui l’indubbia avvenenza delle protagoniste costituisce l’ingrediente in più: come nel caso del primo episodio infatti (disponibile dopo il ‘continua’), uno scooterista decide di utilizzare il proprio telo anti-pioggia, freddo e vento dell’azienda lombarda in modo assolutamente inusuale, creando una situazione dai risvolti piccanti che potrà concludersi in due diverse maniere: una ‘hot‘ e una ‘not‘. Scopri come va a finire…
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277653.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/0-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/ks311-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/wund-sup-act-cam-r1300gs-art-13906-002-2-scaled.jpg)