Schumacher, Espargarò, Mamola, McGuinness e Flint nel nuovo spot Monster Energy
Per girare il suo nuovo video promozionale, Monster Energy ha radunato presso il circuito Paul Ricard una fantastica line-up di piloti-testimonials: immagini e report.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2012/12/p93787-620x350-1.jpg)
Per girare il suo nuovo video promozionale a carattere motociclistico, Monster Energy ha radunato presso il circuito francese Paul Ricard di Le Castellet una ragguardevole line-up di piloti-testimonials, composta dal 7 volte Campione e fresco pensionato di lusso della Formula 1 Michael Schumacher, dalla leggenda vivente del TT John McGuinness, dall’indimenticato fuoriclasse del Motomondiale anni 80-90 Randy Mamola, dal vice-Campione del Mondo della Moto2 Pol Espargaro e dal front-man del gruppo techno-dance inglese Prodigy, Keith Flint, notoriamente appassionato di moto come lo stesso Schumacher.
Questo assortito quintetto di stars ha girato sul tracciato francese con un parco moto ugualmente variegato: ‘Schumi’ su una Ducati 1199 Panigale, Espargarò sulla sua Kalex Pons, McGuinness sulla sua Honda Fireblade, Mamola su una Yamaha R1 Superbike e Flint su una Suzuki GSX-R 1000. “Venendo qui oggi mi sono sentito davvero orgoglioso di essere in grado di girare in pista con questi ragazzi, che ammiro molto – ha commentato ‘Schumi’ – fatico a trovare le parole per spiegare quanto è stato divertente guidare con piloti del calibro di John, Randy e Keith, e poter osservare da vicino il grande talento di Pol Espargaro.”
“Guidare con Michael è stato fantastico – ha detto McGuinness, 19 volte vincitore sull’Isola di Man – quello ha raggiunto nella sua carriera su quattro ruote lo rende un specie di ‘Padrino’ degli sport motoristici. Non che mi aspettassi il contrario, ma è stato davvero veloce! Il suo entusiasmo per le moto è evidente, ed è stato un enorme piacere per me trascorrere la giornata con lui.”
Comprensibilmente soddisfatto della giornata anche Keith Flint: “Oggi posso veramente abusare della parola ‘leggenda’ per descrivere la compagnia con cui mi sono ritrovato, sia delle due che delle quattro ruote. Mentalmente, uscendo dalla pit-lane, era come se continuassi a darmi dei pizzicotti per assicurarmi di essere sveglio: stavo seguendo Randy Mamola, Michael Schumacher e quel vero grande gladiatore che è John McGuinness. E anche quel ragazzino, Espargaro, non mi è sembrato affatto male… “.
Ora non ci resta che aspettare di vedere il promo in questione, che non abbiamo dubbi sarà all’altezza di cotanto cast di illustri protagonisti..
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/Royal-Enfield-Hunter-350-y-Super-Meteor-650-3-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/03-piaggio-medley-200-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278628.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2022/05/moto-europa-mercato-2022.jpg)