Honda: al Tokyo Motorcycles Show 2019 una CR elettrica

E così, proprio mentre torna la moda delle sportive anni '80/90 e delle vecchie 2 tempi, la casa dell'Ala Dorata, decide di sorprenderci presentando al Tokyo Motorcycles Show 2019 una CR elettrica.

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 22 mar 2019
Honda: al Tokyo Motorcycles Show 2019 una CR elettrica

[mp-video id=”956143″ title=”Honda CR Elettrica” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”396239″ video_original_source=”https://media.motoblog.it/1/1a0/honda_cr_elettrica.mp4″ url=”” embed=”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”]

Avete notato qualcosa di strano nel video che vi abbiamo proposto? Sì, avete visto bene!

Honda, al Tokyo Motorcycles Show 2019, gioca in casa e apre le danze con una nuova CR tutta elettrica. E così, proprio mentre torna la moda delle sportive anni ’80/90 e delle vecchie 2 tempi, la casa dell’Ala Dorata, decide di sorprenderci in questo modo. Ancora nulla di confermato, non si parla di messa in produzione, ma il prototipo sembra già rifinito e pronto ad esordire.

Niente stravolgimenti alle linee o alle grafiche: lo stile è quello tipico delle Honda CR 250 e 450 e sembra avere anche gli stessi ingombri. Il telaio sembrerebbe l’ultimo aggiornamento del classico a doppia trave in alluminio che va ad abbracciare, non solo il motore, ma anche le batterie. Per adesso, possiamo dirvi poco delle caratteristiche tecniche del propulsore full-electric, ma quel che è certo, è che Honda lo ha realizzato in collaborazione con Mugen.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/920948/honda-annuncia-il-ritorno-di-cr500″][/related]

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/954068/honda-africa-four-lendurona-a-quattro-cilindri-di-brivemo-motos”][/related]

 

Ultime notizie