Home Colorazioni speciali per Valentino Rossi?

Colorazioni speciali per Valentino Rossi?

Racingworld ci anticipa quanto potremmo vedere al prossimo Gran Premio della MotoGP a Laguna Seca (USA). Quella che vedete è la copertina con cui è andato in edicola l’ultimo numero di Motociclismo, la principale rivista spagnola dedicata alle due ruote. Non poteva certo passare innosservata nemmeno in italia, anche per il titolo che riporta: “Valentino

Racingworld ci anticipa quanto potremmo vedere al prossimo Gran Premio della MotoGP a Laguna Seca (USA).
Quella che vedete è la copertina con cui è andato in edicola l’ultimo numero di Motociclismo, la principale rivista spagnola dedicata alle due ruote. Non poteva certo passare innosservata nemmeno in italia, anche per il titolo che riporta: “Valentino Rossi in USA – Così correrà a Laguna Seca“, chiaramente tradotto in italiano. Ai nostalgici verrebbe già voglia di esultare, perchè il Dottore riproporrebbe sulla sua Yamaha la colorazione che un tempo fu di Kenny Roberts Senior.
Lo yankee Kenny del resto è stato uno dei più grandi alfieri in passato per il Diapason, con il quale per tre stagioni consecutive, dal 1978 al 1980, si laureò Campione del Mondo in 500. Anche se quando presentarono la Yamaha M1 dissero : “Non abbiamo in programma di disputare Gran Premi con le moto dotate di livree differenti. La colorazione che avete visto è quella definitiva, che Rossi e Edwards useranno per tutta la stagione” l’idea è ottima, almeno per attirare l’attenzione su tutta la categoria.
A Valentino dovrebbe piacere l’idea di gareggiare con una modo gialla visto che è il suo colore preferito… staremo a vedere.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →