Home Jesse Rooke Dunlop AD ’05

Jesse Rooke Dunlop AD ’05

La campagna pubblicitaria chiede: “questa gomma fa sembrare grassa la mia moto?” Mah, messa così, direi che la creatura di Jesse Rooke per la comunicazione Dunlop ’05 in Nord America, sembra piuttosto anoressica, ma con’un esplosione di cellulite al retrotreno. La ragazza è l’ennesima esibizione sul tema Board Track del maniaco Jesse, che le fa

La campagna pubblicitaria chiede: “questa gomma fa sembrare grassa la mia moto?”
Mah, messa così, direi che la creatura di Jesse Rooke per la comunicazione Dunlop ’05 in Nord America, sembra piuttosto anoressica, ma con’un esplosione di cellulite al retrotreno.
La ragazza è l’ennesima esibizione sul tema Board Track del maniaco Jesse, che le fa tutte così: telaio rigido, forcella da cinema, niente che assomigli a una sella, serbatoio per astemi e un ruotone clamoroso dietro, ovviamente Dunlop.
Sarebbe fuori tema esprimere un qualunque giudizio motocilcistico su questo mezzo, curato all’inverosimile e dotato di una meccanica dedicata per nulla tranquilla.
Si può solo dire che che l’oggetto è spettacolare, anche da fermo, pazienza se nel muoversi sembra un pò goffa, per non dire grassa…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →