Home NCR Millona

NCR Millona

Dopo aver fatto innamorare mezzo mondo con la splendida concept Macchia Nera, L’atelier NCR, sotto la spinta imprenditoriale del gruppo Poggipolini che ne ha rilevato il marchio, spara il suo primo grosso calibro pronto per il mercato Street Legal. Disponibile in tre livelli di cattiveria la Millona sfrutta il più tradizionale dei bicilindrici Ducati, il



Dopo aver fatto innamorare mezzo mondo con la splendida concept Macchia Nera, L’atelier NCR, sotto la spinta imprenditoriale del gruppo Poggipolini che ne ha rilevato il marchio, spara il suo primo grosso calibro pronto per il mercato Street Legal.
Disponibile in tre livelli di cattiveria la Millona sfrutta il più tradizionale dei bicilindrici Ducati, il 1000 DS, standard nei primi 2 livelli, portato a sfiorare i cento hp nel terzo, quello da fanatici prosperosi.

Intorno al pompone ad aria, prende vita una moto che sembra pronta per le più qualificate pit-lane; iper-tecnica e sofisticata in ogni dettaglio, a cominciare dal bellissimo forcellone in lega interamente lavorato a mano.
Come a mano viene assemblata e numerata ogni moto, fatta su misure e specifiche del cliente.
I prezzi sono da amatori pronti a tutto ma, anche se per pochi, è una fortuna che la Millona vada in produzione: finché ci saranno special come questa, ci sarà da divertirsi.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →