Suzuki V-Strom 650 e 1000 2017 sbarcate in Italia
La versioni 2017 delle Suzuki V-Strom 650 e V-Strom 1000 debuttano nelle concessionarie, anche nelle versioni XT: ufficializzati i prezzi
[blogo-video id=”855665″ title=”Suzuki V-Strom 650 e 1000 2017″ content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/7v8W9Lqd-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”231957″ embed=”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”]
Tra le più succose novità Suzuki svelate nell’ultima tornata di saloni autunnali c’erano anche le nuovissime V-Strom 650 e V-Strom 1000 2017, ultime eredi della gloriosa gamma tourer-enduro di Hamamatsu, modelli nche proprio in questi giorni sono diventati disponibili nelle concessionarie italiane.
Dal 2002, anno di debutto della prima V-Strom, sono stati oltre 245.000 i modelli venduti a livello globale, di cui 27.000 solo in Italia, e questa nuova generazione, la terza, ha ovviamente l’obiettivo di perpetrare questa eccellente tradizione.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/839465/suzuki-listino-prezzi-2017″][/related]
Suzuki V-Strom 650 2017
La nuova Suzuki V-Strom 650 2017 è una crossover di media cilindrata il cui propulsore Euro 4 ha ricevuto un profondo aggiornamento (oltre 60 i nuovi componenti) con conseguente riduzione dei consumi (497 km con un pieno del serbatoio da 20 l). 71 CV di potenza e coppia massima salire di 62 Nm i dati dichiarati dalla casa, con Traction-Control disinseribile e regolabile su due livelli di serie.
Due le versioni della Suzuki V-Strom 650 2017 che entrano quindi a listino: quella “Standard” con cerchi in lega proposta a € 8.390 e la “XT” con cerchi a raggi, paramani e paracoppa, proposta a € 8.990 (prezzi franco concessionario). Tre le colorazioni: “Bianco Perlato”, “Nero” e il “Giallo” tipico delle Suzuki da cross, tinta che, nel caso della XT, viene abbinata ad esclusivi cerchi dorati.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/812729/suzuki-v-strom-650-2017″][/related]
Suzuki V-Strom 1000 2017
La Suzuki V-Strom 1000 2017 si propone con raffinate sospensioni KYB regolabili e altri importanti aggiornamenti a livello di ciclistica ed equipaggiamento. La principale novità è il Motion Track Brake System, un’evoluzione dell’ABS tradizionale in costante dialogo costante con la piattaforma inerziale IMU a 5 assi, che registra ed elabora tutti i dati relativi ai movimenti della moto. Il potente e versatile V-twin a 90° Euro4 da 1.037 cc, DOHC Euro 4, dichiara una potenza di 101 CV e coppia massim di 101 Nm già a 4.000 giri/min.
Anche la Suzuki V-Strom 1000 2017 fa il suo ingresso nel listino ufficiale in due varianti: “Standard” con cerchi in lega a € 12.690 e “XT” con cerchi a raggi con pneumatici tubeless ready, paramani, paracoppa e manubrio a sezione variabile a € 13.190, sempre franco concessionario. Anche per la ‘mille’ sono proposte le tre colorazioni m>”Bianco Perlato”, “Nero” e “Yellow Suzuki”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/812421/suzuki-v-strom-1000-e-1000xt-my-2017″][/related]