Honda NT 1100 e ADV350 premiati con i Red Dot "Design di Prodotto 2022"
Premiati anche il SUV compatto HR-V e:HEV e il generatore EU32i. Coinvolta per la prima volta tutta la gamma di prodotti Moto, Auto e Power
È tempo di premi in casa Honda, con la tourer NT1100 e lo scooter “adventure” ADV350 che ricevono – insieme al SUV compatto HR-V e:HEV e al generatore EU32i – il Red Dot “Design di Prodotto 2022”. Si tratta di un premio che viene conferito esclusivamente ai prodotti che si distinguono per la qualità del design e l’innovazione, e che per la prima volta coinvolge in contemporanea tutta la gamma di prodotti Moto, Auto e Power della Casa di Tokyo.
[ghshortpost id=242271 title=”Honda NT1100, la prova su strada (VIDEO)” layout=”post_inside”]
Nell’edizione 2021 dei Red Dot, Jazz e:HEV, Jazz Crosstar e:HEV e il maxi-scooter Forza 750 hanno vinto nella categoria “Design di Prodotto”, mentre l’anno precedente Honda e si era aggiudicata il titolo “Best of the Best award”. Una vittoria condivisa con la supersportiva CBR1000RR-R Fireblade SP, la prima moto Honda a vincere un Red Dot Award.
[ghshortpost id=243243 title=”Eicma 2021, Honda svela il nuovo Urban Adventure: ecco ADV350″ layout=”post_inside”]
I premi vengono assegnati da un panel di 50 esperti internazionali che mettono alla prova, valutano e analizzano ogni candidatura, premiando le soluzioni che presentano il design e l’innovazione più rilevanti. I criteri per l’aggiudicazione sono rivisti di anno in anno così da riflettere i requisiti tecnici, sociali, economici ed ecologici più recenti.