Zayn Sofuoglu (3 anni), figlio di Kenan, guida una Honda Gold Wing
A soli 3 anni, Zayn Sofuoglu, figlio di Kenan, è in grado di guidare una Honda Gold Wing: ecco il piccolo in azione.
Un bambino di appena 3 anni alla guida di una Honda Gold Wing 1800. Questo bambino si chiama Zayn ed è il figlio di Kenan Sofuoglu.
Con un papà come Kenan, Campione del Mondo Supersport per ben 5 volte e amante della velocità a tutto tondo, non potevamo aspettarci un figlio “tranquillo”.
[ghshortpost id=227971 title=”Allenamenti alla Sofuoglu: insegue in kart i fratelli Oncu e Razgatlioglu” layout=”post_inside”]
L’ex pilota turco ha pubblicato sui suoi canali social il video in cui mostra Zayn alle prese con una moto da 1.800 cc. Messo in sella dal papà, il piccolo Sofuoglu è stato in grado di fare un giro in pista in sella alla Honda Gold Wing 1800 e di tornare ai box. Naturalmente, essendo così lontano dal toccare i piedi per terra, è stato sorretto dal papà sia in partenza che all’arrivo.
[ghshortpost id=1506 title=”Razgatlioglu e Sofuoglu: la sfida in pista sulla piccole Ninja 125″ layout=”post_inside”]
Poi, basta spulciare il profilo Instagram del piccolo Zayn Sofuoglu per scoprire che non è assolutamente nuovo a questo mondo. Il bambino, a soli 3 anni, ha già avuto modo di guidare scooter, moto da cross, da trial, kart… Correte a dare un’occhiata: ecco il link.
https://www.instagram.com/p/CkC9kReqycv/