KTM parteciperà all’edizione 2023 dell’EICMA
L'evento si svolgerà presso la Fiera di Rho-Pero dal 7 al 12 novembre
La filiale italiana di KTM ha confermato la sua presenza al Salone del Motociclo di Milano (EICMA) attraverso un concetto di stand aggiornato per l’edizione 2023. Da 7 al 12 novembre, presso la Fiera di Rho-Pero (Milano), il marchio Ready to Race presenterà i suoi ultimi modelli Duke, Adventure, EXC, SX, Sports Tourer e Supersport.
Tutti i tifosi del brand arancione nelle varie specialità sportive e gli appassionati di motorsport in generale sono invitati a venite a celebrare con l’azienda le ultime vittorie e i successi dei suoi atleti nelle MotoGP, nel Rally Dakar e nella MXGP.
Tommaso Telaro, Managing Director di KTM Sportmotorcycle Italia, ha detto: “È davvero un piacere annunciare il nostro ritorno a EICMA in un anno per noi molto importante. Riteniamo fondamentale essere presenti all’interno di uno degli eventi di settore più importanti nel panorama internazionale. Nel recente passato le strategie sono state diverse ma, in questo 2023 era giusto fare uno sforzo ulteriore ed essere presenti. Con la nostra partecipazione vorremmo mandare un segnale importante al mercato, agli addetti ai lavori e al grande pubblico di appassionati”.