Nuova BMW R 1300 GS: questo weekend c’è il Porte Aperte nelle concessionarie

La nuova maxi-enduro può essere vista da vicino

Di Redazione
Pubblicato il 4 nov 2023
Nuova BMW R 1300 GS: questo weekend c’è il Porte Aperte nelle concessionarie

Attraverso un evento imperdibile per i fan delle due ruote, BMW Motorrad svela la sua ultima meraviglia tecnologica: la nuova BMW R 1300 GS. Durante questo weekend, i rivenditori selezionati della casa motociclistica tedesca apriranno le loro porte per celebrare l’arrivo del nuovo modello, simbolo di prestazioni e innovazione nel settore motociclistico.

Oggi e domani, preparatevi a vivere una vera esperienza, scoprendo il nuovo capitolo della leggendaria gamma GS, che da oltre quattro decenni incarna l’eccellenza nel panorama enduro. La nuova R 1300 GS emerge come un capolavoro di ingegneria, ridefinendo gli standard con avanzamenti tecnologici significativi e un’evoluzione notevole nelle performance.

Quattro versioni della moto sono esposte nella House of BMW di Milano

BMW Motorrad ha previsto un lancio all’insegna dell’interattività e dell’esplorazione. Inoltre, dall’inizio di novembre, precisamente dal 4 al 6, il cuore pulsante di Milano diventerà il palcoscenico dell’innovazione motociclistica, con le quattro versioni della moto esposte nella prestigiosa House of BMW in Via Monte Napoleone 12.

I visitatori avranno l’opportunità di scoprire da vicino il veicolo, di prenotare un test drive attraverso i concessionari di fiducia e di discutere ogni dettaglio con esperti del settore, pronti a fornire una panoramica dettagliata sulle novità tecniche che distinguono la nuova BMW R 1300 GS.

La casa motociclistica bavarese invita gli appassionati e i futuri clienti a consultare la lista completa dei concessionari italiani tramite il sito Web dedicato così da trovare il punto vendita più vicino dove poter vivere in anteprima l’esperienza della nuova R 1300 GS.

Non perdete l’occasione di avvicinarvi al futuro delle maxi-enduro e di vedere personalmente il salto generazionale che il brand tedesco propone. La BMW R 1300 GS 2024 è pronta a stabilire nuovi parametri di riferimento nel mondo motociclistico, coniugando tradizione e innovazione in un prodotto senza precedenti.

Ultime notizie