Indian Motorcycle: arrivano Scout 100th Anniversary e Scout Bobber Twent
In occasione del 100° anniversario del primo Scout, Indian Motorcycle presenta due nuovi modelli che andranno ad ampliare la gamma 2020: Scout 100th Anniversary, in edizione limitata a 750 esemplari, e Scout Bobber Twenty.
Indian Motorcycle, prima casa motociclistica americana, presenta due nuovi modelli per omaggiare la storia degli iconici Indian Scout: in arrivo per il 2020 Scout 100th Anniversary, in edizione limitata, e Scout Bobber Twenty.
L’azienda si prepara a celebrare il centesimo anniversario della prima moto Scout, presentata nel 1919 e messa sul mercato nel 1920, con un modello premium e da collezione limitato a 750 esemplari: L’edizione speciale Scout 100th Anniversary eredita lo stile direttamente dalla sua antenata. Lo testimoniano la vernice rossa (Indian Motorcycle Red) con le finiture oro, la sella in vera pelle marrone , il profilo delle ruote nero, le barre da spiaggia, il portapacchi e tanti altri curatissimi dettagli che riportano alla storia di quel modello.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/970022/indian-motorcycle-e-jack-daniel-insieme-per-un-garage-particolare”][/related]
Il “Twenty” non si distacca troppo dalla filosofia originale dello Scout del 1920, ma si presenta con uno stile più da Bobber, con la tipica sella a sbalzo e un bel contrasto fra le finiture cromate e quelle scure che gli donano un’aria più “cattiva”. Scout Bobber Twenty offre una ergonomia migliorata, merito del manubrio Ape Hanger, è dotato di ABS ed è disponibile in tre diverse colorazioni: Thunder Black, Sagebrush Smoke e Burnished Metallic.
“L’indian Scout ha superato la prova del tempo come una delle motociclette più influenti, iconiche e riconoscibili al mondo” – ha affermato Reid Wilson, Vice Presidente di Indian Motorcycle – “100 anni sono un traguardo incredibilmente speciale e ha perfettamente senso onorare la storia e l’eredità di Scout con questi due modelli 2020 ispirati al patrimonio.”
Il 2020 segna anche il ritorno di Scout, Scout Sixty e Scout Bobber, tutti adeguatamente aggiornati con un nuovo impianto freno, sistema keyless e nuovi pneumatici Pirelli MT60RS. Tutti i modelli Indian Scout 2020 saranno disponibili con ABS e in nuove e particolari colorazioni. Scout nei colori Thunder Black, White Smoke, Deepwater Metallic, Metallic Jade over Thunder Black e Indian Motorcycle Red over Ivory Cream con Gold Pinstripe. Scout Sixty sarà disponibile nei colori Thunder Black, Burgundy Metallic e Pearl White over Titanium Metallic. Infine, Scout Bobber sarà disponibile in Thunder Black, Thunder Black Smoke, Deepwater Metallic, Bronze Smoke e White Smoke.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/962545/indian-ftr-1200-in-arrivo-la-versione-speciale-artist-series”][/related]
Per i viaggiatori, Indian Motorcycle ha pensato ad una serie di accessori con l’intento di migliorare la praticità e la comodità in viaggio: le carene a sgancio rapido (abbinate alle colorazioni del modello scelto), parabrezza maggiorati, selle, manubri e pedane più confortevoli, borse laterali rigide a sgancio rapido e interi pacchetti dedicati al turismo.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/961492/indian-appaloosa-scout-workhorse-speedshop-2019″][/related]