Indian Motorcycle e Jack Daniel insieme per un Garage particolare

Seguendo il mantra "Bottles and Throttles Don't Not Mix", Indian Motorcycle e Jack Daniel proseguono la loro partnership con il Lynchburg Garage dedicato a turisti e motociclisti.

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 19 ago 2019
Indian Motorcycle e Jack Daniel insieme per un Garage particolare

Un negozio unico dedicato alle moto e al merchandising che rappresenta la collaborazione fra due iconici brand americani: Indian Motorcycle e Jack Daniel. Si chiama Lynchburg Garage e sorge nel centro di Lynchburg, in Tennesse, proprio alla fine della via della storica distilleria Jack Daniel.

Una collaborazione molto particolare quella fra i due brand americani: Indian punta a rendere il proprio nome sempre più popolare (oggi è la prima azienda motociclistica americana), Jack Daniel, brand forte a livello internazionale, contribuisce a far rilassare turisti e motociclisti nell’area ristoro del locale. Ogni visitatore potrà segnare la provenienza su una bacheca apposita e potrà godere dei suggerimenti, tramite mappa su larga scala, riguardanti i migliori percorsi da affrontare in moto nello stato del Tennesse.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/962545/indian-ftr-1200-in-arrivo-la-versione-speciale-artist-series”][/related]

Da settembre, saranno disponibili una serie di Indian dedicate al noleggio, in modo che ognuno possa provare ogni modello della gamma Indian Motorcycle sui percorsi suggeriti, prima dell’acquisto vero e proprio. Inoltre, da abbinare allo stile delle Indian, una linea di abbigliamento firmata Jack Daniel.

“Jack Daniel è stato un partner molto importante negli ultimi anni e siamo estremamente entusiasti di offrire un assaggio di Indian Motorcycle a Lynchburg” – ha dichiarato Reid Wilson, SeniorDirector di Indian Motorcycle “Sebbene sia una piccola città, Lynchburg è un pezzo fondamentale della storia americana e una destinazione popolare per i turisti che viaggiano a Nashville, e ora con Lynchburg Garage, i visitatori avranno anche l’opportunità di interagire con il marchio motociclistico indiano e la sua storia.”

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/961492/indian-appaloosa-scout-workhorse-speedshop-2019″][/related]

Negli ultimi quattro anni, Indian Motorcycle e Jack Daniel hanno collaborato per celebrare l’artigianato americano con motociclette in edizione limitata. Ogni moto prodotta ha reso omaggio alla storia e all’unicità del brand Jack Daniel, seguendo il mantra “Bottles and Throttles Don’t Not Mix“. I temi tirati in ballo sono quelli dell’addolcimento del carbone usato dall’azienda produttrice di whisky, i pompieri e i Single Barrel della stessa azienda.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/959777/indian-parte-il-primo-programma-ufficiale-di-noleggi”][/related]

Ultime notizie