10 regali di Natale per un motociclista
Abbiamo selezionato i 10 regali di Natale da fare ad un motociclista: dalle borse, alle action cam, dai modellini in scala alle t-shirt.
E come ogni anno, è giunto il momento della lista dei 10 regali di natale più interessanti da fare ad un motociclista.
Può essere un’ancora di salvezza per chi è alla ricerca disperata di un regalo natalizio per un/a compagno/a, marito/moglie o amico/a appassionato/a di due ruote. Dunque, iniziamo con la selezione.
TOP CASE E BORSE DA MOTO
Da montare su maxi enduro, crossover, naked o sportive. Le borse laterali, morbide o rigide, sono uno degli accessori più comodi e versatili. Fondamentali per chi viaggia in moto, ma anche per chi si muove in città tutto l’anno.
Non male, come idea, anche il top case. Disponibile in diverse misure, risulta un perfetto compagno di viaggio per il motociclista, soprattuto se si viaggia in coppia.
[ghshortpost id=236457 title="Wunderlich: ecco le borse da montare sulle valigie e il pratico astuccio per occhiali Brillo Safe" layout="post_inside"]
INTERFONO DA CASCO
Dai low-cost reperibili, ai brand più affermati, ma capaci di offrire garanzie e qualità di altissimo livello. L’interfono diventa fondamentale quando si viaggia in coppia o in gruppo, ma anche in città, per rispondere ad una chiamata o per ascoltare le istruzioni del navigatore.
VIDEOGIOCHI
Videogiochi e motori spesso vanno a braccetto e, per i motociclisti appassionati di console, c’è ampia scelta. Bisogna solamente capire con che tipo di motociclista si ha a che fare: crossista o pistaiolo?
T-Shirt
T-shirt divertente o di un brand in particolare? Fate la vostra scelta. Sul web, ma anche nei negozi specializzati, se ne trovano un’infinità.
MANOMETRO Digitale
Il manometro digitale è il regalo perfetto per i motociclisti più precisi. Si tratta dell’accessorio più efficace per tenere sempre sotto controllo la pressione degli pneumatici.
PORTA CELLULARE DA MOTO
Il porta cellulare da moto è un accessorio sempre più diffuso. Utile agli esploratori come agli scooteristi in città, fondamentale per avere sempre a portata di mano le mappe dello smartphone, mentre si è alla ricerca del ristorante disperso fra i boschi.
Ne esistono svariate tipologie, ma vi raccomandiamo di non fidarvi mai di accessori troppo economici: nessuno vorrebbe veder volare il proprio smartphone per terra.
Casco
Scegliere un casco da regalare ad un motociclista non è un compito semplice: bisogna conoscere i gusti (grafica o no?), la tipologia di moto (maxi enduro, cross, sportiva, naked, scrambler?) e, soprattutto, la taglia. Il regalo, però, potrebbe essere fra i più apprezzati di sempre. In bocca al lupo per la scelta.
[ghshortpost id=256901 title="Scorpion Exo-1400 Evo Air: GT dall’indole sportiva" layout="post_inside"]
Action Cam
Le nuove action cam sono in grado di soddisfare i bisogni di chiunque e sono alla portata di tutte le tasche. Dalle più economiche, con funzioni base, a quelle capaci di effettuare riprese a 360°, ma anche molto costose. Basta scegliere il modello giusto e il gioco è fatto.
Una giornata in pista
Per i pistaioli, una giornata in pista potrebbe essere un regalo molto gradito. Se poi scegliete anche un circuito vicino casa…
Il modellino della moto
Tanti motociclisti non riescono a fare a meno della propria moto, neanche quando sono nel salotto di casa. Quindi, perchè non regalare il modellino della moto in scala?