Tom Cruise: folle salto in moto durante le riprese di Mission Impossible 7 [Video]
Durante il settimo capitolo della saga di Mission Impossible Tom Cruise si è "improvvisato" stuntman, saltando in moto da una rampa e sfruttando il paracadute per atterrare
Tom Cruise, 58 anni compiuti, una carriera nel cinema strepitosa, ma quando vede una moto non riesce proprio a tirarsi indietro.
Durante il settimo capitolo della saga di Mission Impossible si è “improvvisato” stuntman, saltando in moto da una rampa e sfruttando il paracadute per atterrare. Il “volo” in questione è andato in scena a Helsetkopen, in Norvegia, ad un altezza di 1.200 metri, ed è stato filmato da un drone e da un elicottero.
La saga Mission Impossible lo ha reso immediatamente uno degli attori più amati dal pubblico e lo ha sempre visto protagonista di scene pazzesche, spesso girate di persona, come richiesto dallo stesso attore. È risaputo, infatti, che Tom Cruise ha ripetutamente rifiutato gli stuntman durante le riprese, anche delle scene più pericolose.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/968739/top-gun-2-tom-cruise-lascia-la-gpz-900-r-per-una-kawasaki-ninja-h2″][/related]
Scene come la scalata della parete rocciosa in Mission Impossible 2, il volteggio sul palazzo di Mission Impossible – Protocollo fantasma o ancora la scena in cui Tom Cruise è appeso all’aereo a mani nude in Mission Impossible – Rogue Nation, ci hanno abituati a grandi emozioni e sono state tutte girate dall’attore in persona.
Le riprese del nuovo capitolo di Mission Impossibile, iniziate a febbraio e interrotte a causa del Coronavirus, sono riprese da poco e il film arriverà presso le sale a novembre 2021. Insomma, toccherà attendere un po’ prima di godere di queste scene belle e finite.