Ducati svela XDiavel e Scrambler 2021: vediamo come cambiano

Entrambe moto essenziali, dalla personalità forte, unica e anticonformista: Ducati XDiavel e Scrambler si aggiornano per il 2021

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 12 nov 2020
Ducati svela XDiavel e Scrambler 2021: vediamo come cambiano

Scrambler Desert Sled, invece, cambia il proprio look con l’adozione della nuova livrea “Sparking Blue”, arricchita da dettagli in rosso e bianco sul serbatoio e sui parafanghi e dai cerchi dorati, chiaro omaggio alle moto da enduro degli anni ’80. Il nuovo rivestimento anti scivolo per la sella, assieme all’escursione forcella da 200 mm e alla griglia faro di serie sottolineano il carattere da vera off-road.

Infine, Scrambler Icon nel 2021 arriverà nei concessionari anche nella colorazione “Ducati Red“, che va ad affiancare il classico “62 Yellow” con telaio nero e sella nera. Per il 2021 tutte le moto della famiglia Scrambler diventano conformi alla normativa Euro 5, inoltre, la gamma 800 della “Land of Joy” è disponibile in versione depotenziata guidabile con la patente A2.

XDiavel e Scrambler: disponibilità

XDiavel Dark è già disponibile presso i concessionari Ducati. XDiavel Black Star e Scrambler Desert Sled saranno disponibili da fine novembre, mentre Scrambler Nighshift da dicembre. Infine, Scrambler Icon in “Ducati Red” sarà nei concessionari da fine gennaio.

Ultime notizie