SBK: la Kawasaki Ninja ZX-10RR 2021 è a Jerez
La rinnovata Ninja 1000 si presenta presso il tracciato spagnolo dove si svolgono i primi test del Mondiale Superbike in vista della stagione 2021
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/11/sbk-2021-kawasaki-ninja-zx-10rr-winter-test.png)
Mentre a Jerez de La Frontera è in corso il primo test invernale della Superbike in vista del Mondiale 2021 – oggi la seconda e conclusiva giornata – il Kawasaki Racing Team ha rilasciato le prime immagini della nuova Ninja ZX-10RR 2021, moto che la casa di Akashi ha confermato sarà presentata ufficialmente il prossimo lunedì 21 Novembre.
Anche se la nuova Ninja non ha girato nel Day-1 – sembra comunque che sia stato utilizzato il nuovo motore sulla “vecchia” moto – gli uomini del team ufficiale Kawasaki sono stati ben lieti di anticiparne le prime immagini con la caratteristica livrea nera dei test invernali e con due modelli d’eccezione, il 6-volte-iridato e suo “uomo simbolo” Jonathan Rea e il suo compagno di box Alex Lowes.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/11/pata-yamaha-prometeon-worldsbk-team-test-jerez-11.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/11/alvaro-bautista-ducati-gp-della-malesia-2023-5.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/11/aruba-it-racing-ducati-test-jerez-3.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/10/ducati-worldsbk-worldssp-1-1.jpg)