HANNspree nuovo Title Sponsor del Campionato Mondiale Superbike per il triennio 2008-2010

Di Gianluca
Pubblicato il 8 ott 2007
HANNspree nuovo Title Sponsor del Campionato Mondiale Superbike per il triennio 2008-2010

FGSport e HANNspree Europe hanno firmato oggi un accordo triennale, in base al quale HANNspree otterrà la qualifica di “Title Sponsor” del Campionato Mondiale Superbike che per il prossimo triennio si chiamerà “HANNspree SBK Superbike World Championship”.

L’azienda di Taiwan, uno dei leader mondiali tra i produttori di schermi video LCD, è già presente quest’anno nella Superbike, sia come Official Sponsor del Campionato stesso, che come Title Sponsor del Team HANNspree Ten Kate Honda, due volte Campione del Mondo 2007, in Superbike con James Toseland ed in Supersport con Kenan Sofuoglu.

In aggiunta alla sponsorizzazione del Campionato, prosegue il comunicato stampa, HANNSpree sarà anche “Presenting Sponsor” della gara Americana in programma sul circuito Miller Motosports Park, in Utah il prossimo giugno.

Paolo Flammini, CEO della FGSport, ha così commentato: “Siamo estremamente soddisfatti dell’accordo raggiunto con HANNspree. Abbiamo avuto modo di conoscere l’azienda già quest’anno ed insieme abbiamo condiviso le strategie per far continuare il trend di crescita del nostro Campionato. HANNspree è un marchio che ha saputo imporsi in tutto il mondo, con un trend di successo esponenziale, e siamo certi che insieme potremo fare grandi cose”.

Fabio Scatola, Vice Presidente di HANNspree Europe, ha aggiunto: “Siamo soddisfatti di avere intrapreso nel 2007 quest’avventura con il Team Ten Kate e con la FGSport. La nostra volontà di un impegno maggiore nasce ancora prima del fantastico risultato conseguito quest’anno: campioni del mondo Superbike e Supersport! Un traguardo mai raggiunto prima dallo stesso team in questo campionato. Siamo adesso pronti ad iniziare la nuova sfida, che ci auguriamo riservi maggiore successo ad uno sport pulito ed emozionante, il Campionato Mondiale Superbike, che rispecchia la nostra filosofia aziendale: tecnologia, passione e fair-play”.

via | WorldSBK

Ultime notizie