Harley-Davidson XR 1200 debutta in Europa
Harley-Davidson Europe ha scelto il Salone Idel motociclo di Parigi 2007 per presentare al pubblico la versione definitiva del tanto atteso XR 1200TM: naked stradale altamente maneggevole e dalle prestazioni straordinarie con dettagli ricercati ispirati alla leggendaria XR 750 da flat track.
Come preannunciato nel luglio scorso, Harley-Davidson inizierà la produzione dell’XR 1200 per il mercato europeo all’inizio del 2008, in modo da raggiungere i punti vendita in tutta Europa entro la primavera. In Italia, il prezzo al pubblico sarà di 11.800 euro per la versione Vivid Black.
“Lo straordinario e positivo riscontro generato dal prototipo dell’XR 1200, presentato in anteprima al salone Intermot nell’ottobre 2006, e il sempre costante livello di aspettativa registrato da allora hanno confermato l’interesse suscitato sul mercato europeo da una motocicletta a marchio Harley-Davidson ispirata alla linea delle nostre moto da corsa” – ha affermato Michael van der Sande, Amministratore Delegato di Harley-Davidson Europe che ha aggiunto – “Siamo ansiosi di presentare al pubblico europeo la versione definitiva di questo modello e di consegnarlo in primavera nelle mani dei numerosi appassionati che già l’hanno ordinato presso le nostre concessionarie ufficiali”.
Qui trovate le nuove caratteristiche della naked stradale mentre per tutte le altre informazioni sull’XR1200, Harley-Davidson ha realizzato il sito www.xrdna.com
via | Harley-Davidson