Stoner: sfiderei Rossi anche a moto invertite!
Galvanizzato, felice e forte del suo ruolo di Campione del Mondo, Casey Stoner – che ha iniziato al meglio il suo weekend australiano di Phillip Island – stuzzicato da una domanda provocatoria sul suo rivale Valentino Rossi ha risposto senza la minima soggezione che sarebbe favorelvole a sfidare Rossi a moto invertite.
Un idea che al solo pensiero ci fa sorridere di felicità, oltre che galvanizzare!
Ma ecco le parole dell’australiano in forze al team Ducati: “Tanto, io mi sono stato abituato nel corso della mia carriera a cambiare moto quasi ad ogni stagione… per cui non avrei problemi di sorta ad accettare uno scambio in un Gp. Di sicuro una tale proposta sarebbe interessante e da provare almeno una volta. Peccato che sia solo frutto di immaginazione: potrebbe anche essere una buona idea, molto stimolante, ma ci sono i contratti da rispettare e, quindi, non c’e’ nulla da fare“.
Peccato effettivamente sia una cosa praticamente impossibile, ma in fondo a volte è bello anche semplicemente sognare in questo – a volte po’ polemico – ma sempre bellissimo, campionato che è la MotoGP…
Ringraziamo il nostro lettore Marco per il suggerimento
via | Gazzetta