Dainese veste anche il cinema
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2007/10/cubo.jpg)
Dainese è sponsor ufficiale della IV edizione di Cinema Italian Style, rassegna cinematografica americana dei migliori film Made in Italy.
L’evento patrocinato da Cinecittà si tiene a Los Angeles dal 10 al 21 ottobre 2007. L’azienda vicentina ha deciso di aderire all’iniziativa per dare il proprio sostegno alla creatività italiana all’estero, con lo stesso entusiasmo e impegno con cui sin dalla fondazione, nel 1972, realizza il proprio abbigliamento e porta avanti la propria ricerca sulla sicurezza per la moto, lo sci e gli sport d’acqua.
La costante ricerca di creatività e qualità, è il fattore principale che idealmente avvicina il lavoro di Dainese a una certa produzione cinematografica italiana, fatta di film che curano i dettagli, rendono preziosi i particolari e puntano a emozionare.
Valori di originalità ed eccellenza che lo hanno reso il marchio Made in Italy riconosciuto a livello internazionale.
Durante l’evento, Dainese farà omaggio agli attori invitati di un’esclusiva giacca in pelle personalizzata.
Lino Dainese, fondatore e attuale presidente di Dainese spa, commenta: “Abbiamo accettato di collaborare con Cinecittà a questa iniziativa perché credo che il cinema abbia un legame particolare con la progettualità di Dainese. Partendo dalla costante ricerca tecnologica fino alla scoperta di fonti d’ispirazione sempre diverse, passando per la continua sperimentazione e contaminazione di nuovi linguaggi.”
via | Dainese