Stylmartin: stivale da turismo Delta RS
Stylmartin presenta il nuovo Stivale da turismo Delta RS
Stylmartin presenta il nuovo Delta RS, uno stivale da mototurismo indirizzato ai motociclisti che amano le lunghe percorrenze al pari delle cavalcate giornaliere. Delta RS è nella fattispecie un stivale modello tourer di quelli che fanno “stare bene” i piedi rende di conseguenza la guida più confortevole.
Stylmartin ha messo a frutto tutta l’esperienza acquisita sui campi di gara concentrandosi principalmente sui segmenti tourer e urban. I modelli che rientrano in queste due collezioni sanno uniscono infatti il gusto per il design italiano al comfort e alla protezione che una scarpa tecnica da moto deve garantire.
Tornando allo stilave in questione, Delta RS ha la tomaia in pelle pieno fiore idrorepellente, la fodera è impermeabile e traspirante e son presenti soffietti sia sia anteriormente che posteriormente. La suola è in gomma anti-olio e antistatica e la sicurezza è garantita da protezioni interne su malleoli, tibia e perone e protezioni esterne su paraleva del cambio. La chiusura è con leva autobloccante e velcro.
Una dotazione che rende il Delta RS uno stivale adatto ad un utilizzo intensivo su strade a fondo misto (in sella a turistiche e a maxienduro) e con ogni condizione meteo. Il nuovo stivale da turismo Stylmartin Delta RS è disponibile nella classica colorazione nera sia per lui che per lei nelle taglie che vanno dal 37 al 47.
Delta RS è una calzatura progettata dal reparto R&D di Stylmartin e prodotta in Europa con pelli acquistate da concerie italiane. Il suo prezzo al pubblico è di 216 euro.