Salone Milano - Malaguti Password 250
Tra gli scooter esposti da Malaguti al Salone di Milano sono rimasto piacevolmente impressiato dal nuovo modello Password 250 a ruote alte, comodo, versatile e con una bella linea, moderna e giovanile.
Seguendo il trend in crescita degli scooter a ruota alta, Malaguti ha ideato infatti il Password 250, uno scooter innovativo per rispondere alla richiesta di un pubblico sempre più numeroso ed eterogeneo, che utilizza lo scooter come mezzo di trasporto per andare in ufficio, per fare la spesa e per svago durante il week-end, conciliando quindi facilità di guida, funzionalità, comfort e prestazioni brillanti in totale sicurezza tutto.
Il Password 250 è uno scooter dallo stile essenziale ma ricco di personalità, tipico del design rigorosamente “made in Italy”.
Password 250 offre il massimo controllo nelle situazioni di traffico urbano e assicura una guida veloce e sicura per gli spostamenti extra-urbani.
Grazie alle sue caratteristiche, tra cui la sella, alta solamente 778 mm da terra, è un’alternativa valida anche per i meno esperti che potranno provare l’emozione di una guida facile e allo stesso tempo brillante. Inoltre, grazie alla pedana piatta e alla grande possibilità di carico, Password 250 è adatto a ogni tipo di utenza, sia maschile che femminile, sempre alla ricerca di uno scooter versatile e maneggevole nel traffico cittadino e nei brevi tragitti extraurbani.
La cilindrata da 250cc favorisce infatti anche le percorrenze di medio raggio facilitando chi abita fuori città e utilizza lo scooter per raggiungere il luogo del lavoro in modo pratico e veloce, il collaudatissimo motore Yamaha 250cc. raffreddato a liquido esprime una potenza di 20.8 CV a 7.500 giri e una coppia di 21 Nm a 6.500 giri e conferisce aggressività e dinamismo, con una coppia sempre pronta a ogni regime di utilizzo, consentendo accelerazioni repentine per dribblare il traffico urbano.
La pedana piatta è il grande vantaggio competitivo di questo veicolo, che va a soddisfare le richieste di funzionalità degli utenti più esigenti. L’assenza del tunnel centrale permette infatti di trasportare fino a 6 bottiglie da 2 litri, i sacchetti e i pacchi della spesa, la borsa porta computer, la borsa porta attrezzi.
Malaguti Password 250 è disponibile al prezzo di 3.890 euro (IVA inclusa, franco concessionario) in tre colorazioni: argento metallizzato, nero e titanium. Inoltre, per Password è disponibile una gamma di accessori che lo rendono il mezzo ideale per ogni spostamento: bauletto in tinta, schienale e parabrezza completo di paramani.
Per maggiori informazioni sui modelli Malaguti consultare il sito ufficiale della casa bolognese.